Descrizione
ORE 21
CITYSOUND SUMMER VIBES - SERATA POST-ROCK con
SONOGIOVE
chitarra classica, indie, pop e lo-fi
THE FLOATING ENSEMBLE
rock, folk & blues
JUNKFOOD QUARTET
post-rock strumentale, musica da film, improv e psichedelia
a cura di Associazione culturale musicale Citysound
Sonogiove
E’ Giovanni Casadei, classe ’95, artista riminese mosso dall’esigenza di comunicare in chiave emo-pop agrodolce, ciò che vive e che pensa, con l’ausilio di pochi fronzoli: qualche effetto vocale e la sua chitarra classica arpeggiata.
The Floating Ensemble
Ispirati da atmosfere bucoliche e da temi che indagano i sentimenti più intimi, i TheFloating Ensemble propongono un rock saturo ed imprevedibile retto da matrici folk eblues, che lascia spazio ad armonie vocali e strumentali dalle molteplici sfaccettature.
Come in un lungo viaggio, le chitarre rimbalzano tra sonorità roventi e ariose con intrecci e dinamiche che danno vita ad atmosfere vispe, rigogliose e talvolta trasognate.
Junkfood Quartet
I Junkfood 4tet nascono alla fine del 2007 e suonano musica strumentale con influenze che spaziano dal post-rock alla musica da film, dall'impro alla psichedelia.
Dal loro esordio ad oggi i Junkfood hanno suonato ovunque lungo tutta la penisola e non solo, macinando centinaia di concerti, fino a suonare al Primavera Sound Festival di Barcellona nell'edizione 2014.