#festival #concerti #Imola #estate #musiche #danza #piazze #colori #spettacoli #dj set #line up #mostre

Scarica l'App di Imola in Musica!

Tutto il programma a portata di mano, ovunque sei

Imola in Musica è la nuova App che ti permetterà di consultare il programma del festival, sempre aggiornato, sempre con te.

Per i dispositivi Android: scarica da PlayStore
Per i dispositivi Apple: scarica da AppStore



Uno strumento in più per
migliorare l’esperienza del pubblico di Imola in musica. Sviluppata dalla startup imolese Quinck, la nuova app di Imola in musica sarà completamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi mobile su AppStore e PlayStore. Permetterà di esplorare con estrema semplicità e rapidità le decine e decine di eventi del festival, per avere sempre il programma a portata di mano. Conterrà la mappa dei luoghi integrata con Google Maps e consentirà di ricercare gli eventi in base alla prossimità e alla data. Ogni spettatore potrà inoltre creare la propria lista di eventi preferiti.
L’utilizzo di questo strumento ci permetterà di ridurre l’impatto ambientale e l’utilizzo di carta. Il classico programma a libretto sarà realizzato a tiratura ridotta e distribuito nella settimana antecedente la manifestazione; sarà inoltre disponibile presso l’infopoint del festival, attivo in piazza Caduti della Libertà dal 1 al 4 settembre. Per questo invitiamo tutti a scaricare la nuova app o - in alternativa - a consultare il programma su www.imolainmusica.it
La tutela dell’ambiente dipende anche da piccole azioni come queste.