#festival #concerti #Imola #estate #musiche #danza #piazze #colori #spettacoli #dj set #line up #mostre

Videopillole

Concorso per video di massimo 5 minuti

Riprendi Imola in Musica 2017 con qualsiasi apparecchio digitale a tua disposizione (telecamera, smartphone, tablet, ecc), monta un video di massimo 5 minutii e pubblicalo sulla pagina Facebook di Imola in musica entro il 19 GIUGNO 2017

Potrai vincere 2 biglietti per uno dei più importanti  concerto nel periodo estivo e il tuo video rimarrà tra i materiali di documentazione dell'edizione del ventennale di Imola in Musica!

In collaborazione con Studio’s e Artenati (Giovani artisti imolesi) - Centro giovanile Ca' Vaina



Carica sulla pagina Facebook di Imola in musica il tuo video entro il 19 giugno 2017!



REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. In occasione di “Imola in Musica 2017”, ritorna il Concorso “Videopillole Musicali”, per video caricabili direttamente sulla pagina Facebook di Imola in Musica. Il soggetto del concorso dovrà essere obbligatoriamente “Imola in Musica”, evento che si svolgerà dal 27 maggio al 4 giugno 2017.

2. Come partecipare: visita la pagina Facebook di Imola in Musica https://www.facebook.com/imolainmusica, se non sei ancora tra i fan accedi alla nostra pagina e clicca sul pulsante “MI PIACE”. Successivamente vai sulla bacheca ed allega il tuo video con la dicitura “Videopillole musicali 2017” ed una breve descrizione, poi clicca su condividi. Si consiglia di condividere i video con tutti gli amici di Facebook.

Il materiale deve essere caricato entro e non oltre il 19 giugno 2017.

3. I video non devono mostrare né marchi pubblicitari visibilmente riconoscibili, né slogan di terzi e nemmeno l’uso di grafica clandestina o messaggi verbali estranei al soggetto del video stesso. Inoltre i video non devono infrangere nessun diritto d'autore di terzi, in nessun modo o forma. In ogni caso la produzione dei video rimane sotto la piena e totale responsabilità di chi li realizza e/o li inserisce sulla pagina facebook.

4.Il vincitore verrà indicato sul sito di Imola in Musica e riceverà 2 biglietti per un importante concerto estivo messi a disposizione da Studio’s di Modena.

5. Con la partecipazione al concorso i partecipanti acconsentono automaticamente al trattamento dei propri dati personali da parte dell’organizzazione per scopi istituzionali o culturali.

Con l’accettazione del presente regolamento i partecipanti concedono al Comune di Imola e ai suoi servizi il diritto di mostrare i video presentati, sul sito di Imola in Musica, su quello del centro Ca’ Vaìna o con altre modalità nell’ambito delle iniziative del Comune di Imola, senza alcun limite d’uso, salvo indicare sempre il titolo e l’autore. Nessun costo e compenso verranno pagati per tale uso. A ciascun video potrà venire applicata, in testa o in coda, una cornice grafica di presentazione che lo identifica come partecipante a “Videopillole Musicali 2017”.

Informazioni:

Centro giovanile Ca’ Vaìna - Tel. 0542/43610

www.imolainmusica.it - e-mail: attivita.culturali@comune.imola.bo.it